Mare d’inverno, al via il roadshow di Naar

Mare d’inverno, al via il roadshow di Naar
23 Ottobre 14:01 2024 Stampa questo articolo

Parte il 23 ottobre il roadshow Winter Waves firmato Naar, con un focus mare, dedicato agli agenti di viaggi e ai professionisti del settore.

Diciotto le tappe previste che toccheranno tutta l’Italia durante le quali saranno presentate da esperti di prodotto le tendenze e novità Naar legate al mare d’inverno, con particolare attenzione alle destinazioni più ambite: Maldive, Zanzibar, Messico e Thailandia.

Il roadshow Winter Wavesrappresenta un’occasione per scoprire i vantaggi esclusivi offerti dal tour operator per le destinazioni e per rimanere aggiornati sui trend del settore. In ogni tappa, il team commerciale sarà affiancato dai product manager e da partner di primo piano come Emirates, Atmosphere, Constance, Baglioni, Ita Airways, Qatar Airways, Turkish Airlines e Klm.

La squadra dei product manager guidata da Corrado Locatelli ha selezionato attentamente i migliori hotel nelle destinazioni proposte, mentre, il fondatore del t.o., Frederic Naar, sta studiano un nuovo tool dedicato alla creazione di pacchetti volo+mare, per un’offerta completa e flessibile.

Queste le tappe di ottobre: il 23 a Palermo; il 24 a Catania, Verona e Brescia; il 28 a Roma; il 29 a Padova, Venezia, Bologna e Reggio Emilia; il 30 a Rimini.

I tour prosegue a novembre: il a 4 Torino e Como; il 5 a Genova e Bari; il 6 a Pescara e Firenze; il 7 a Livorno, il 12 a Perugia e il 13 a Milano.

Per la chiusura del Winter Waves Roadshow a Milano Naar ha organizzato un workshop. A questo evento saranno invitati espositori provenienti da tutte le destinazioni trattate dal tour operator.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Naar
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore