Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mare d’inverno, al via il roadshow di Naar

Naar uff. stampa

Parte il 23 ottobre il roadshow Winter Waves firmato Naar, con un focus mare, dedicato agli agenti di viaggi e ai professionisti del settore.

Diciotto le tappe previste che toccheranno tutta l’Italia durante le quali saranno presentate da esperti di prodotto le tendenze e novità Naar legate al mare d’inverno, con particolare attenzione alle destinazioni più ambite: Maldive, Zanzibar, Messico e Thailandia.

Il roadshow Winter Wavesrappresenta un’occasione per scoprire i vantaggi esclusivi offerti dal tour operator per le destinazioni e per rimanere aggiornati sui trend del settore. In ogni tappa, il team commerciale sarà affiancato dai product manager e da partner di primo piano come Emirates, Atmosphere, Constance, Baglioni, Ita Airways, Qatar Airways, Turkish Airlines e Klm.

La squadra dei product manager guidata da Corrado Locatelli ha selezionato attentamente i migliori hotel nelle destinazioni proposte, mentre, il fondatore del t.o., Frederic Naar, sta studiano un nuovo tool dedicato alla creazione di pacchetti volo+mare, per un’offerta completa e flessibile.

Queste le tappe di ottobre: il 23 a Palermo; il 24 a Catania, Verona e Brescia; il 28 a Roma; il 29 a Padova, Venezia, Bologna e Reggio Emilia; il 30 a Rimini.

I tour prosegue a novembre: il a 4 Torino e Como; il 5 a Genova e Bari; il 6 a Pescara e Firenze; il 7 a Livorno, il 12 a Perugia e il 13 a Milano.

Per la chiusura del Winter Waves Roadshow a Milano Naar ha organizzato un workshop. A questo evento saranno invitati espositori provenienti da tutte le destinazioni trattate dal tour operator.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Naar
Exit mobile version