Margò aggiorna il catalogo Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh
Il brand di Eden Viaggi, Margò, arriva in agenzia con la seconda edizione 2019 del catalogo dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh.
Per l’Oman, la novità in catalogo è offerta dal marchio Anda con il “tour 100% Anda” che permette in 8 giorni di entrare nel cuore del Paese: si parte da Salalah, la seconda città più grande, per poi dirigersi verso il Rub Al Khali Desert, secondo deserto di sabbia più grande al mondo, per un safari in fuoristrada di quattro notti.
Anche Sharm el Sheik tra le proposte. In catalogo c’è lo Charmillion Sea Life 5, cinque stelle situato nella zona di Nabq (a 15 minuti da Naama Bay), diventato in sei mesi uno dei best seller del brand con più di 3mila clienti prenotati.
Da segnalare anche il Royal Albatros Moderna 5 Deluxe, con 10 piscine e la formula all inclusive con 15 bar e 6 ristoranti tematici. Inoltre, il Jaz Mirabel, Club e Park 5, gestito dalla catena Jaz, composto da tre sezioni: Mirabel, in prima linea sul mare, Club e Park. Il complesso si affaccia sulla spiaggia di Nabq, con accesso diretto alle piscine naturali.
A Marsa Alam la proposta riguarda il Concorde Moreen 5: uno dei partner storici di Margò, che ha il punto mare con accesso diretto alla barriera corallina. Poi, Royal Brayka 5, famoso per la posizione a ridosso di una delle baie più famose della zona e il Malikia Abu Dabbab 5, l’unico hotel direttamente affacciato sulla baia di Abu Dabbab.
Spostandosi sul Mar Mediterraneo a Marsa Matrouh, Margò aggiunge in questo catalogo il Tolip Beach Resort.
A chiudere le novità della seconda edizione, il debutto della formula “Night Out” a Hurghada e Sharm el Sheikh che garantisce ai clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città, come l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm.