Margò arriva in agenzia viaggi con il nuovo catalogo 2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh. Proprio in queste destinazioni il tour operator offre un’ampia gamma di servizi e diverse novità. «Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti su queste destinazioni: con questo catalogo abbiamo consolidato la nostra leadership sia per i passeggeri, con quasi 50mila pax venduti nel 2018, sia per termini di offerta, con 65 strutture proposte e ben 30 novità – spiega Alessandro Gandola, business unit director di Margò – I collegamenti per l’Egitto, via Sharm el Sheikh, saranno assicurati da 11 diversi aeroporti italiani fra cui Catania, Bari, Ancona e Pisa: numeri che danno il senso delle dimensioni assunte da Margò nel Paese. Da sottolineare anche la novità di “Night Out” a Hurgada e Sharm el Sheikh perché i nostri clienti possano conoscere la destinazione anche attraverso le attività di svago che la caratterizzano».
Tante le novità e le conferme di Margò inserite nel nuovo catalogo. Sul Mar Rosso il t.o. presenta la novità Hurgada che rilancia in grande stile grazie alle spiagge da sogno di sabbia dorata. Da segnalare otto alternative con voli da Milano: strutture da 4 e 5 stelle. Punta di diamante il Coral Beach Hurgada Resort – le cui camere sono disposte in bungalow– posizionato nei pressi di due ampie baie di sabbia da cui è possibile accedere direttamente al mare.
A Sharm el Sheikh Margò presenta la gamma più ampia di offerte con 10 novità e 24 proposte, tra cui: il Domina Sultan, il Domina Harem, il Royal Albatros Moderna, lo Charmillion Sea Life, il Tropitel, il Parrotel e tanti altri 5 stelle, oltre a ottimi 4 stelle come i conosciutissimi Club Reef, Jaz Fanara, Shores Aloa e tanti altri.
Ulteriore novità la località di Dahab con le proposte Daniela Hotel e Le Meridien, di richiamo per gli amanti del diving e del windsurf.
Da segnalare anche Marsa Alam, con otto novità e 22 proposte in totale, fra cui i best seller Elphistone, Fayrouz Plaza e Wady Lahmy, e nuove proposte, conosciute e apprezzate sul mercato come Malikia, Royal Braika, Garden Lagoon, Aurora Bay e Jaz Dar el Madina.
Una delle più importanti novità 2019 è il debutto della formula “Night Out” a Hurghada e Sharm el Sheikh che garantisce ai clienti ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città, come l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm.
Spostandosi sul Mediterraneo, l’operatore propone Marsa Matrouh, destinazione inaugurata nel 2018. Nel 2019 torna con nuove proposte fra le quali l’Aura Resort e il Tolip Beach Resort, entrambi su uno dei tratti di mare e spiaggia più belli della costa sud del Mediterraneo. Completa l’offerta il Jaz Almazino, già conosciuto dal mercato italiano.
Per il 2019 il brand presenta anche la proposta crociera sul Nilo, viaggio che ripercorre oltre cinque millenni di storia. Grazie allo scalo dei voli a Luxor, Margò propone la crociera con motonave 5 stelle, a cui si uniscono le escursioni nei luoghi più interessanti dell’Antico Egitto. La durata della navigazione è di cinque giorni e quattro notti a cui poi si può abbinare il soggiorno balneare a Hurgada o Marsa Alam.
Per quanto riguarda la destinazione Oman, Margò conferma la programmazione 2018 con tre strutture: l’hotel Hilton Salalah Beach Resort, che si affaccia sulla spiaggia di Salalah, l’hotel Crowne Plaza Salalah Beach Resort, struttura internazionale di ottimo livello perfetta per chi cerca assoluto relax, e l’hotel Beach Resort Salalah, semplice ma dotato di tutti i comfort e vicino al centro della città.