Margò, brand di Eden Travel Group dedicato ai globetrotter, lancia i nuovi cataloghi 2018 dedicati alle destinazioni più richieste del Mediterraneo: Grecia, Croazia e Malta.
«Acquistare un pacchetto vacanza, composto da più servizi singolarmente testati e selezionati, è una cosa ben diversa rispetto all’acquisto autonomo sul web di un hotel o di un servizio – spiega Alessandro Gandola, brand director Margò – Il lavoro del tour operator consiste infatti nell’offrire vacanze di qualità e totale assistenza prima, durante e dopo la partenza. Scegliendoci il cliente ha la garanzia di una vacanza organizzata da esperti professionisti».
In Grecia sono oltre 300 le soluzioni di viaggio proposte (soprattutto su isole come Rodi, Creta o Kos), con la Destination Card che dopo aver debuttato in Messico e a Dubai si estende ora a tutta l’area mediterranea. Si tratta di una tessera acquistabile in Italia a un prezzo che varia dai 6 ai 10 euro a seconda della destinazione, e che garantisce un’ampia varietà di servizi, che vanno da sconti sulle escursioni acquistabili in loco a svariate convenzioni con noleggi di mezzi di trasporto, attività sportive, musei, negozi, bar e locali notturni. Restyling anche per il programma Eat Around, formula grazie alla quale è possibile pranzare o cenare in ristoranti selezionati gustando un menù riservato a un prezzo d’eccezione. Arriva inoltre il Prezzo Finito, già inaugurato per i cataloghi Mar Rosso, Oman e Dubai e Africa e Caraib e che include volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.
Riguardo la Croazia, invece, le novità partono innanzitutto dai Viaggi Evento all’isola di Pag, con partenze in autobus previste a luglio e agosto da numerose città italiane per Novalja. Sempre a Pag e nella penisola di Istria, sono stati ampliati e migliorati i servizi della formula Eat Around, e massima attenzione è poi riservata alla selezione delle strutture più richieste nel Paese, con un occhio di riguardo alla scelta degli appartamenti privati.
Pilastro delle programmazioni Margò è infine anche Malta, dove si confermano il programma Eat Around e la Destination Card. Le principali novità del catalogo 2018 sono strutture come The Victoria (Sliema), Kennedy Nova (Gzira), dedicato a una clientela informale, o The District (St.Julian’s), totalmente rinnovato.