Dopo i cataloghi dedicati a Cipro, Croazia, Malta e Canarie, la programmazione 2019 di Margò si arricchisce anche della destinazione Portogallo, con un monografico che spazia tra proposte mare, relax, arte e cucina.
Il brand di Eden Viaggi, parte del Gruppo Alpitour, per Lisbona propone il programma Eat Around, grazie a cui è possibile pranzare o cenare in sei ristoranti della città, che aumenteranno a partire da maggio diventando 1o, a un prezzo d’eccezione di 12 euro; la Destination Card, una tessera disponibile in Italia al costo di 10 euro e che garantisce un’ampia varietà di sconti per diverse escursioni dedicate alla città; e la formula Night Out, al Guitarras de Lisboa nel quartiere Alfama, dove sarà possibile assistere a uno spettacolo di Fado con ingresso e drink a 5euro.
Inoltre, per Lisbona Margò propone collegamenti di linea da Milano, Roma, Bergamo, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna, Pisa e Nizza, con voli durante tutta la settimana. Ben otto gli hotel tra cui si può optare nella città (da 3 a 5 stelle), tutti concentrati intorno ad Avenida Liberdade, l’arteria principale di comunicazione della capitale.
In Algarve, la regione più a sud del Portogallo con oltre 150 chilometri di costa, l’offerta Margò comprende altri otto alberghi, tra cui il Carvi Beach Hotel 3 stelle, affacciato sulla spiaggia di Dona Ana. Il centro del divertimento e della vita notturna è di sicuro Albufeira, dove ad esempio si può dormire all’Auramar Beach Resort 3 stelle.
Per chi cerca, invece, una struttura ideale come punto d’appoggio per esplorare la regione ci sono il Balaia Golf Village 4 stelle o gli appartamenti Pinhal Da Marina 4 stelle, a Vilamoura, a due passi da Praia da Falesia.
Margò, infine, offre ai propri clienti vantaggi come Liberi di Cambiare Idea, che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza. Oppure Mezza pensione libera, che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel, Over 60 e under 30, che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta, e Riprotezione garantita, che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost.