MarinoBus, al via i collegamenti tra Salento e Sicilia

30 Giugno 09:26 2022 Stampa questo articolo

Debutto di fine giugno per le nuove corse targate MarinoBus tra Salento e Sicilia grazie alla già collaudata collaborazione con due storici vettori isolani, Autoservizi Salemi e Sais Autolinee.

In questo modo, dalla Trinacria si potrà andare alla scoperta del Tacco d’Italia – e viceversa – per vacanze all’insegna di sole, mare, enogastronomia, cultura e divertimento.

La ricca rete di collegamenti comprende ora i seguenti capoluoghi e comuni delle rispettive province: in Puglia Bari, Gioia del Colle e Molfetta; Barletta, Andria, Trani e Bisceglie; Foggia, Cerignola e S. Giovanni Rotondo; Taranto e Grottaglie; Brindisi, Francavilla Fontana e Mesagne; Lecce, Gallipoli e Maglie. In Sicilia Palermo e Termini Imerese; Trapani, Alcamo, Castelvetrano, Marsala e Mazara del Vallo; Agrigento, Licata, Menfi, Montallegro, Palma di Montechiaro, Porto Empedocle, Ribera, Sciacca e Siculiana; Catania e Caltagirone; Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Brolo, Milazzo, Sant’Agata di Militello e Tindari; Enna e, infine, la nissena Gela.

Alle mete precedenti, si aggiungono la lucana Nova Siri e la calabrese Villa San Giovanni.

“Dopo anni impegnativi di emergenza sanitaria – commenta Gerardo Marino, amministratore unico di MarinoBus – oggi possiamo affermare senza esitazioni di esserne usciti al meglio e di essere determinati ad essere ancora più protagonisti del mercato. I nuovi collegamenti tra Salento e la Sicilia sono solo la prima di una serie di novità che caratterizzeranno questa estate, con il cliente costantemente al centro di ogni strategia di business e attività quotidiana».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore