Il MarketHub di Hotelbeds diventa un meeting annuale
Dopo il successo delle ultime edizioni in Europa, Asia e America, Hotelbeds ha deciso di far diventare MarketHub, evento di tre giorni dedicato al networking, ai partner della distribuzione e degli hotel e al futuro del turismo, un appuntamento annuale che dal 2020 si svolgerà in tre edizioni (per le tre aree geografiche) e sempre in location diverse.
Dalla prima edizione nel 2009 il MarketHub è diventato un momento di confronto e di aggiornamento tra stakeholder, operatori, distribuzione e clienti di Hotelbeds che ha segnato i momenti storici della bed bank spagnola. Ora, però, vista la complessità e rapidità dei cambiamenti nel settore del travel, la necessità e quella di dare una cadenza annuale all’evento in Europa, America e Asia-Pacifico.
«Durante i nostri eventi MarketHub siamo in grado di utilizzare tempo di qualità con i nostri client e hotel partner confrontandoci sulle strategie di crescita in comune – ha detto Carlos Muñoz, managing director di Hotelbeds – La nostra esperienza ci conferma che questo tipo di eventi hanno un maggior successo rispetto ai tradizionali tradehsow , quindi abbiamo deciso di investire in maniera decisa su questo tipo di modello di eventi».