Marketing, Aigo entra nell’alleanza Travel Consul
Aigo, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità con sede a Milano, annuncia il suo ingresso in Travel Consul, alleanza internazionale di società leader nel marketing del turismo. Fondata dal gruppo americano Mmgy Global, Travel Consul conta 15 agenzie associate, per un totale di 33 uffici dislocati nei principali mercati internazionali (Americhe, Europa, Asia, Medio Oriente e Australia) e oltre 600 professionisti. Travel Consul vanta un portfolio di oltre 550 clienti operanti nei settori del turismo, dell’ospitalità e dei trasporti, tra cui Nyc & Company, Qatar Tourism Authority, Dubai Tourism, Latam Airlines, Mauritius Tourism Promotion Authority, Marriott International, Norwegian Cruise Line, Palladium Hotel Group, Sultanato dell’Oman, Turkish Airlines, Visit Finland.
«La ricerca delle migliori agenzie specializzate nel marketing del turismo è il nostro principale focus. Siamo certi che Aigo, con la sua professionalità ed esperienza, rappresenti alla perfezione queste caratteristiche sul mercato italiano. La presenza di Massimo Tocchetti nel direttivo dell’alleanza è un ulteriore segnale della nostra visione comune in merito alla partnership», ha dichiarato Al Merschen, presidente di Travel Consul.
L’ingresso in Travel Consul arricchisce Aigo di nuove competenze a disposizione dei suoi clienti; oltre ai servizi di rappresentanza, trade marketing, relazioni pubbliche, advertising, social media management e digital marketing, per i quali l’agenzia è conosciuta e stimata da 28 anni, oggi Aigo è in grado di offrire una consulenza ancora più ampia che comprende brand strategy, ricerche di mercato, analisi e decodifica di dati.
«Siamo estremamente soddisfatti di entrare in questa alleanza costituita da leader nel marketing del turismo e forte di una presenza nei principali mercati internazionali. Grazie a ciò, siamo in grado di supportare clienti che richiedano un approccio globale, con una specifica conoscenza a livello locale. Siamo certi che il nostro sarà un percorso comune di lunga durata e di grande soddisfazione reciproca», ha commentato Massimo Tocchetti, presidente di Aigo.