Marketing alberghiero, Sojern sbarca su Oracle Cloud Marketplace

Marketing alberghiero, Sojern sbarca su Oracle Cloud Marketplace
19 Giugno 15:14 2024 Stampa questo articolo

Migliorare il coinvolgimento degli ospiti in tempo reale e semplificare le attività di marketing alberghiero, utilizzando le soluzioni “guest experience”. Per questo motivo Sojern è da oggi disponibile su Oracle Cloud Marketplace, un archivio centralizzato di applicazioni aziendali offerte da Oracle e dai suoi partner.

Piattaforma di marketing digitale leader nel settore dei viaggi e membro di Oracle Partner Network (Opn), Sojern può essere implementata su Oracle Cloud Infrastructure (Oci) e integrata con Opera Cloud tramite Oracle Hospitality Integration Platform (Ohip).

Oci è un’ampia e complessa piattaforma di servizi strutturali in cloud che consente ai clienti di creare e utilizzare una vasta gamma di applicazioni in un ambiente modulabile e ad alte prestazioni: dallo sviluppo di applicazioni e business analytics alla gestione dei dati, all’integrazione, alla sicurezza, all’Ai e ai servizi infrastrutturali, tra cui Kubernetes e VMware, Oci offre sicurezza, prestazioni e risparmi completi.

Inoltre, grazie alle opzioni multicloud, cloud ibrido, cloud pubblico e cloud dedicato, il cloud distribuito di Oci offre ai clienti i vantaggi del cloud con un maggiore controllo sulla residenza, la localizzazione e l’autorità dei dati, anche su più cloud. Di conseguenza, i clienti possono portare i carichi di lavoro aziendali nel cloud in modo rapido ed efficiente, rispettando i più severi requisiti di conformità normativa.

«L’ingresso in Oracle cloud marketplace segna una tappa significativa per i clienti Sojern del settore alberghiero – sottolinea Noreen Henry, chief revenue officer Sojern – Questa interfaccia bidirezionale migliora il coinvolgimento degli ospiti in tempo reale. Il reputation manager di Sojern consente agli albergatori di raccogliere e gestire in modo efficiente i feedback, utilizzando l’intelligenza artificiale generativa per le risposte automatiche. I clienti avranno inoltre accesso a servizi avanzati di marketing via sms ed e-mail».

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