easyJet aggiunge un nuovo volo in partenza da Milano Malpensa e lancia la rotta per Rabat, capitale del Marocco, disponibile dal 30 ottobre e operata con due frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato.
Con il nuovo collegamento, easyJet espande ulteriormente il proprio network dallo scalo di Milano Malpensa che, a partire dalla sua inaugurazione nel 2006, è divenuto in poco tempo uno snodo cruciale per i collegamenti sia domestici che internazionali, in Europa così come in Africa e Medio Oriente. Con l’aggiunta della tratta per Rabat, che in Marocco affiancherà la rotta già attiva per Marrakech, salgono a 67 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dalla principale base della compagnia in Italia.
«Siamo entusiasti di annunciare la nuova rotta tra Milano Malpensa e Rabat ampliando così il ventaglio di destinazioni internazionali raggiungibili con easyJet da Milano Malpensa. Rabat è una città ricca di fascino, storia e cultura e una tappa imperdibile per chi vuole visitare il Marocco», sottolinea Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia.