by Redazione | 21 Dicembre 2023 14:56
L’impegno di King Holidays sulla formazione fa tappa in Marocco. Dopo gli educational organizzati in Egitto e alle Azzorre, il tour operator romano ha realizzato a novembre un nuovo viaggio formativo in un’altra punta di diamante della sua programmazione.
Il fam trip di King Holidays, nato in collaborazione con Royal Air Maroc e l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, ha visto la partecipazione di quindici agenti di viaggio provenienti da tutta Italia.
Il menù prevedeva il classico tour “Le Città Imperiali”, arricchito da estensioni a Tangeri e “alla città blu” Chefchaouen. Gli agenti hanno potuto testare in prima persona le esperienze che King Holidays proporrà nella zona nord del Paese, oggetto di un importante potenziamento nel prossimo catalogo monografico dedicato.
Dopo essere atterrato a Casablanca, il gruppo si è spostato prima nella capitale Rabat e successivamente a Fez, la più antica fra le città imperiali del Marocco. Dopo una sosta nella sorprendente Ifrane, località sciistica a 1.650 metri di altitudine con le case dai tetti spioventi, ultima tappa a Marrakech, “La Perla del Sud”, alla scoperta di Djemaa El Fna, vivace piazza animata da giocolieri, incantatori di serpenti, cantastorie, suonatori, danzatori e acrobati.
«Continuiamo a investire sul Marocco – spiega Roberto Minardi, direttore commerciale King Holidays – perché è una di quelle destinazioni che ci sta dando maggiori soddisfazioni in termini di numeri e prenotazioni. Per questa ragione per il futuro abbiamo già messo a punto progetti che seguiranno due logiche precise: da una parte una programmazione ricercata, creata per i viaggiatori più esigenti alla ricerca di esperienze più autentiche, sia su base privata che in formula fly&drive, dall’altra un incremento di partenze speciali per tutto il 2024, con un’attenzione particolare ai ponti e alle festività».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/marocco-fam-trip-per-le-agenzie-king-holidays/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.