by Redazione | 10 Dicembre 2019 10:56
Marriott International continua la sua espansione nel segmento luxury con l’apertura di oltre 30 nuove proprietà nel 2020.
«I nostri brand di lusso propongono un’ampia gamma di esperienze uniche – ha affermato Tina Edmundson, global brand officer & luxury portfolio leader di Marriott International – Continueremo a puntare sull’innovazione e a mettere in pratica nuove idee, sia a livello di brand sia all’interno dei singoli hotel».
THE RITZ-CARLTON. Tra le novità del prossimo anno, il debutto in Marocco con The Ritz-Carlton Rabat, Dar es Salam nella dinamica capitale del Paese. Il brand rafforzerà la sua presenza anche in Giappone, con il nuovo The Ritz-Carlton, Nikko, e arriverà presto a Città del Messico. Affacciato su Camelback Mountain a Scottsdale (Arizona), The Ritz-Carlton, Paradise Valley amplierà la collezione di resort. Ritz-Carlton ha, inoltre, annunciato una nuova apertura a Nanjing, in Cina, e il completamento dei lavori di rinnovo di The Ritz-Carlton, South Beach. Il viaggio inaugurale della The Ritz-Carlton Yacht Collection è previsto per giugno.
ST. REGIS. Il portfolio di St. Regis, comprensivo di 45 hotel in oltre 20 Paesi e territori, si amplierà ulteriormente nel 2020 con l’apertura della prima proprietà a Il Cairo. St. Regis prevede, poi, di espandere il proprio portfolio di resort con The St. Regis Kanai Resort sulla Riviera Maya (Messico). Per il nuovo anno è prevista anche l’apertura di The St. Regis Dubai, The Palm.
W HOTELS. Il brand W Hotels continua a farsi strada in tutto il mondo e nel 2020 inaugurerà nuove strutture a Philadelfia, Toronto, Chengdu e Melbourne. W Hotels farà il suo debutto anche in Italia con W Milan e W Rome.
EDITION. Frutto della collaborazione tra Marriott International e Ian Schrager, creatore del genere boutique hotel e innovatore dell’hotellerie, Edition arriverà a Reykjavik e presto debutterà anche a Tokyo e Dubai.
THE LUXURY COLLECTION. Il 2019 ha visto l’apertura di North Island, Seychelles, primo resort The Luxury Collection situato su un’isola privata. Guardando al prossimo anno, il brand ha in programma diverse aperture in luoghi ambiti in tutto il mondo, tra cui Nashville, Budapest e Hobart (Australia).
JW MARRIOTT. Aperture negli Stati Uniti a Savannah, Orlando e Anaheim, infine, alle quali si aggiungono destinazioni globali come Istanbul, Danang (Vietnam), Nara (Giappone), Muscat (Oman) e Monterrey (Messico) per Jw Marriott.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/marriott-apre-30-hotel-luxury-in-italia-sbarca-il-brand-w/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.