Marriott International ha annunciato l’apertura del Residence Inn by Marriott London Kensington, il più grande hotel in territorio europeo e il terzo nel mondo (il settimo aperto nel continente) del brand che opera nel segmento dei soggiorni di lunga durata. Residence Inn vanta la propria presenza in oltre 700 proprietà in Canada, Stati Uniti, America Centrale, Europa e Medio Oriente.
Situato in una posizione privilegiata su Warwick Road nel quartiere di Earls Court, la struttura comprende 319 suite – alcune delle quali dotate di terrazze private – di cui una, situata sull’ottavo piano, che offre la migliore vista sullo skyline londinese (è una location adatta a eventi privati).
L’hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dal Kensington Olympia Exhibition Centre e a un chilometro (più o meno) da alcune delle attrazioni culturali più importanti di Londra come il Victoria and Albert Museum, Science Museum, Royal Albert Hall e Natural History Museum. L’hotel è, inoltre, ben servito dai mezzi di trasporto pubblici per girare la città o raggiungere l’aeroporto di Heathrow.
Il Residence Inn by Marriott London Kensington è di proprietà di un’affiliata controllata di Starwood Capital Group ed è gestito in franchising da Cycas Hospitality, società di gestione alberghiera e specialista del mercato dei lunghi soggiorni.
«Il Residence Inn by Marriott London Kensington è stata una delle nostre aperture più attese in Europa; non solo è il Residence Inn più grande d’Europa, ma è anche il terzo più grande del mondo – ha dichiarato John Licence, vice president premium e select brands Europe di Marriott International – Londra è un mercato chiave per il segmento dei soggiorni di lunga durata e siamo lieti di lanciare il secondo Residence Inn della città dopo l’apertura dello scorso anno del London Bridge».
“Tra le prossime aperture in programma – si legge nella nota di Marriott International – c’è il Residence Inn Toulouse-Blagnac, che segnerà il debutto del brand in Francia”.