by Redazione | 4 Marzo 2021 11:33
Marriott International ha siglato un accordo con l’operatore alberghiero danese Core Hospitality, con l’obiettivo di portare il primo Residence Inn by Marriott nei Paesi nordici.
Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn sorgerà nel quartiere North Harbour della capitale danese, a soli cinque chilometri dal centro città. La costruzione è iniziata nel secondo trimestre del 2020 e l’apertura è prevista per il 2023.
«L’introduzione del brand Residence Inn by Marriott in Nord Europa risponde alla richiesta di brand internazionali di hotel che stiamo registrando nella regione e per il mercato dei soggiorni a lunga durata – spiega Axel Steinbach, director of international hotel development, Nordics, Marriott International – Siamo lieti di lavorare con Core Hospitality per portare questo progetto chiave a Copenhagen».
Adatto sia a chi viaggia per affari che per piacere, Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn include 95 suite-appartamento, per ritrovare un ambiente familiare lontano da casa, con zone separate tra living, spazio per lavorare e area dedicata al riposo.
Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn si unirà al dinamico portfolio di Marriott International nella capitale danese, che comprende Moxy Copenhagen Sydhavnen, Copenhagen Marriott Hotel e AC Hotel Bella Sky Copenhagen.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/marriott-aprira-il-residence-inn-di-copenhagen-nel-2023/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.