Marriott Bonvoy lancia i Manchester United Moments

22 Febbraio 12:29 2019 Stampa questo articolo

Accordo di marketing pluriennale tra Marriott International e Manchester United. Una partnership – lanciata insieme a un video d’accompagnamento – che darà a 120 milioni di membri del programma di viaggio Marriott Bonvoy accesso esclusivo a esperienze calcistiche uniche con il club inglese. Tra i Manchester United Moments disponibili, la possibilità di diventare per un giorno cronista in stadio, responsabile delle divise da gioco della squadra o accogliere i calciatori al loro arrivo all’Old Trafford.

Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United, ha così commentato l’annuncio: «Marriott International è una società leader nel proprio settore e noi siamo felici di aver siglato un accordo in concomitanza con il lancio del suo nuovo travel program Marriott Bonvoy. Insieme collaboreremo per creare momenti indimenticabili per i membri del programma di loyalty, attingendo all’entusiasmo e alle emozioni che solo il Manchester United è in grado di regalare ai tifosi di tutto il mondo».

«Siamo felici di poter offrire ai membri di Marriott Bonvoy dei vantaggi straordinari, ai quali ora si aggiungono esperienze uniche con il Manchester United. Questa partnership di marketing consente, infatti, ai nostri membri di accedere a esperienze vip durante le partite, utilizzando i punti da loro accumulati durante i soggiorni in hotel e di godere di esperienze straordinarie ed esclusive», ha aggiunto Karin Timpone, global marketing officer di Marriott International.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore