Marriott e Starwood premiano la fedeltà con due promo
Nuove opportunità di raccolta punti per i membri dei programmi fedeltà Marriott e Starwood, rispettivamente Marriott Rewards e Starwood Preferred Guest. Sono due le iniziative lanciate: Marriott Rewards’ MegaBonus e Spg’s Great Weeks, che nascono entrambe per dare ai clienti – è possibile effettuare la registrazione entro il 31 marzo 2018 – la possibilità di accumulare più punti nel periodo che intercorre tra il 16 gennaio e il 15 aprile prossimi in oltre 6.400 hotel e resort di tutto il mondo.
Le due promo “fedeltà” includono innanzitutto 2mila punti bonus a partire dal secondo soggiorno effettuato in una struttura delle due catene alberghiere, più altri 1000 per soggiorni effettuati nei weekend. I membri potranno accumulare un totale di 50mila punti.
Le nuove iniziative si aggiungono, infine, ai vantaggi che i membri di entrambi i programmi possono avere quotidianamente: tra questi c’è ad esempio il wifi gratuito o il check in e il chek out su mobile.