Debutta in Europa Delta Hotels, brand del Gruppo Marriott, con l’inaugurazione, in Germania, del Delta Hotels Frankfurt Offenbach. L’annuncio rafforza l’interesse di Marriott International in mercati come la Germania, dove il gruppo è già attualmente presente con 70 hotel di 16 diversi brand.
«Siamo di fronte a un’opzione di alloggio di qualitа capace di incontrare i desideri dei viaggiatori che vogliono vivere un’esperienza di ospitalitа semplice ma completa – ha dichiarato John Licence, vice president premium and select brands Europe di Marriott International – Offriamo ai viaggiatori un soggiorno unico ricco di comfort, senza troppi fronzoli: in parole povere, eliminiamo il superfluo e ci concentriamo sull’essenziale».
Situato sulla riva sinistra del fiume Meno, il Delta Hotels Frankfurt Offenbach si trova tra Francoforte e Offenbach e offre 223 tra camere e suite. I più digital, inoltre, possono accedere nella propria camera via app, senza necessità di utilizzare la chiave. Il centro fitness? Aperto 24 ore su 24. E per i viaggiatori d’affari, 590 m2 di spazi per l’organizzazione di eventi ultramoderni, che comprendono nove sale multifunzionali, un centro business a orario continuato e un parcheggio in loco.
Il portfolio di Delta Hotels comprende oggi oltre 50 proprietà e più di 30 progetti in programma di realizzazione in Nord America, Europa e Asia. Oltre a Francoforte, la catena alberghiera ha recentemente inaugurato la sua prima proprietà a Shanghai, in Cina, ed entro fine anno prevede il debutto anche in Turchia.