by Redazione | 13 Dicembre 2023 15:16
All’International Luxury Travel Market di Cannes, Marriott International ha annunciato il traguardo dell’apertura del 500° hotel di lusso: The St. Regis Riyadh che si aggiunge a un portfolio che comprende 69 Paesi e territori, con cinque nuovi hotel in destinazioni emergenti attesi nelle ultime settimane del 2023. Ad oggi sono oltre 200 gli hotel e i resort del portfolio di lusso di Marriott International in fase di sviluppo a livello globale, tra cui 24 proprietà che apriranno nel 2024.
«Il debutto di The St. Regis Riyadh come 500° hotel di lusso rappresenta un importante traguardo per Marriott International e sottolinea la nostra missione di portare un servizio senza precedenti nelle destinazioni più esclusive e contemporaneamente nelle zone più remote del mondo – afferma Tina Edmundson, president of luxury at Marriott International – Il nostro portfolio di lusso è completato da una serie di esperienze eccezionali per gli ospiti, che ci permettono di stabilire lo standard per il futuro del turismo, continuando ad agire in modo innovativo e aprendo nuovi orizzonti».
Il prossimo anno The Ritz-Carlton celebrerà l’espansione di Yacht Collection, con il debutto del secondo superyacht di nuova costruzione Ilma, previsto per la seconda metà del 2024. Sempre per l’anno prossimo è prevista l’apertura di due nuove strutture: Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve nel Mar Rosso, e Nekajui, a Ritz-Carlton Reserve nella Penisola di Papagayo in Costa Rica.
Quanto a St. Regis nel 2024 ci saranno opening da Los Cabos in Messico a Cap Cana in Repubblica Dominicana, fino all’esclusiva Longboat Key in Florida.
Nel 2024 W Hotels porterà il suo servizio in nuove destinazioni con l’apertura di W Prague e gli opening in Nord America: W New York – Union Square, W Hollywood, W Austin e W New Orleans – French Quarter.
Edition, basandosi sull’attuale portfolio di 19 hotel in destinazioni globali come New York, Barcellona, Islanda, Tokyo e Dubai, prevede di esplorare nuovi mercati il prossimo anno come l’Arabia Saudita, con l’apertura prevista di The Jeddah Edition.
Il nuovo anno sarà importante anche per The Luxury Collection, che prevede il debutto di nuove proprietà in alcune delle capitali culturali più richieste, tra cui Madrid, Spagna; Monaco, Germania; Nizza, Francia; Isla Mujeres, Messico; Labuan, Indonesia; e Sindalah, Arabia Saudita.
Nel 2024 è previsto anche il debutto del brand Jw a Nairobi e Auckland.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/marriott-la-grande-corsa-24-aperture-il-prossimo-anno/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.