Il 27 maggio riaprirà il Jw Marriott Venice Resort & Spa, situato sulla privata Isola delle Rose, a pochi minuti di barca da Piazza San Marco.
Il Jw Marriott Venice aspetta i propri ospiti nelle 266 camere e suite, disegnate in stile contemporaneo dall’architetto Matteo Thun e suddivise in due esperienze principali: le camere Jw, situate nell’edificio principale, e le Jw Retreats immerse nel verde: La Residenza, La Maisonette, L’Uliveto e Villa Rose.
«Sono entusiasta di riaprire le porte del Jw Marriott Venice – commenta Cristiano Cabutti, general manager – e riaccogliere così i nostri ospiti dal prossimo 27 maggio: questi mesi ci hanno visti impegnati nell’organizzare al meglio le tante attività ed esperienze legate al mondo culinario e del benessere, tutte da poter vivere e scoprire nel massimo comfort e in totale sicurezza».
Il Jw Venice offre, inoltre, sia agli ospiti dell’hotel sia ai clienti esterni un luogo unico dove rigenerarsi e rilassarsi: la Venice Spa, con un’ampia offerta di pacchetti, soluzioni, prodotti e trattamenti olistici di alto livello.
Quattro i ristoranti, tra cui il Sagra Rooftop Restaurant con vista sul parco dell’isola e sulla laguna, e il punto gourmet Fiola at Dopolavoro Venezia, guidato dallo chef stellato Fabio Trabocchi.