by Redazione | 30 Maggio 2017 7:00
Martinengo & Partners Communication ha ottenuto la gestione delle attività di sales promotion, relazioni pubbliche e comunicazione in Italia e Svizzera Italiana dalla Rovos Rail con l’obiettivo di aiutare il mercato di lingua italiana a familiarizzare con questo prodotto di lusso in Sudafrica e nei paesi limitrofi.
Rovos Rail, con i treni più esclusivi al mondo, offre l’esperienza di viaggi immersi nella natura a bordo di treni lussuosamente rinnovati che trasportano un massimo di 72 passeggeri alloggiati in 36 suite. Società privata che opera da 28 anni basata a Pretoria, dove ha una propria stazione ferroviaria di 60 acri, Rovos Rail offre diverse tipologie di itinerario: da percorsi all’interno del Sudafrica a viaggi di 15 giorni con safari attraverso i paesaggi africani fino alle Cascate Vittoria, Dar es Salaam in Tanzania o Walvis Bay in Namibia.
Alcuni percorsi sono studiati appositamente per i golfisti che possono praticare il loro sport preferito su campi famosi come il Gary Player Country Club di Sun City o lo Champagne Sports Resort nella regione del KwaZulu-Natal o ancora il Durban Country Club e il Leopard Creek Country Club. I treni possono essere riservati anche integralmente per viaggi incentive mentre l’Events Train può ospitare fino a 250 passeggeri per cene di gala e viaggi di un giorno. Rovos Rail offre anche tre guesthouse a 5 stelle: Manor, Seaforth e Homestead a St. James lungo la False Bay, vicino a Cape Town, un’area nota come “millionaire’s mile” e oggi sempre più di tendenza.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/martinengo-partners-responsabile-sales-pr-rovos-rail/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.