In occasione della nuova apertura della sede di Roma, come ramificazione naturale sul territorio nazionale dopo Tropea, Olbia e Ischia, Master Group Tour Operator arricchisce il suo organico nelle risorse commerciali e conferma l’ufficialità dell’entrata in squadra di Salvatore Gioiosa come sales manager per Latam, Spagna e Portogallo.
Lino Cangemi, general manager, commenta così: «È un tassello importante e un salto di qualità nell’ambito commerciale che ci permette di dare forma concreta a diversi progetti varati negli ultimi mesi e consentirà di competere ad alti livelli nel mercato hispanoamericano. Gioiosa, per professionalità e mentalità, entra nel team portando una ventata di freschezza e innovazione. Caratteristiche essenziali della nostra filosofia aziendale».
«Dopo una favolosa e arricchente esperienza nel Regno Unito, torno alle mie origini per vendere e promuovere l’Italia con Master Group, che è riuscito a catturare tutto il mio interesse – aggiunge Gioiosa – Sono certo che con la varietà del portafoglio di prodotti, studiati ad hoc per il segmento che andrò a rappresentare, saremo in grado di soddisfare qualsiasi domanda del mercato. Rafforzeremo dunque la contrattazione con i più importanti alberghi e fornitori e diventeremo leader e punto di riferimento per gli operatori che sceglieranno l’Italia. A breve comunicheremo i nostri prodotti di punta, tra cui le partenze garantite 100% in lingua spagnola ma anche il ricco calendario di visite, presentazioni e fiere dove saremo presenti».