Mega offerta di lavoro da parte di Tui Group, che avvia un’operazione di recruiting da 1.500 posti, di cui 500 da allocare nell’area tecnologia ed ecommerce e mille da arruolare nelle sue destinazioni di vacanza, incluse Antalya, Creta, Maiorca e Rodi.
«Tui ha continuato a investire nella digitalizzazione dei suoi prodotti e processi durante la pandemia – ha dichiarato Sybille Reiß, member of the executive board of Tui Group responsible for Hr – Ci aspettiamo che le prenotazioni della summer 2022 ritornino vicine ai livelli di normalità del 2019, e sentiamo la necessità di allargare il team proprio nelle aree digital e destinazioni».
Tra i ruoli ricercati quelli di esperti di software, dati e analisi. E ancora guide turistiche, istruttori di fitness e assistenti per bambini. Tui ai suoi impiegati vuole offrire dinamiche ibride e flessibilità: la maggior parte dei lavoratori, infatti, può lavorare ovunque in Europa.
Inoltre, con il programma Tui Workwide i dipendenti possono lavorare da qualsiasi parte del mondo per un massimo di 30 giorni lavorativi all’anno, e quindi, ad esempio, prolungare le loro vacanze con una workation.