by Redazione | 16 Marzo 2018 6:55
Me by Meliá debutta sulla costa catalana, in primavera, con il Me Sitges Terramar. La struttura, di proprietà e sviluppata da Hotel Investment Partners, sorge nei pressi dell’aeroporto di Barcellona El Prat, direttamente sul lungomare e in una posizione limitrofa ai principali locali, ristoranti e boutique della città.
L’hotel – vanta 213 tra camere e suite affacciate sul mare – è stato interamente rinnovato dallo studio di design LaGranja, con sede a Barcellona: l’interior design coniuga con arredi contemporanei e innovativi caratterizzati da colori caldi che spaziano dal crema al grigio.
L’esperienza gourmet include due ristoranti: il Beso Sitges ospita fino a 200 persone e propone piatti di ispirazione mediterranea, in abbinamento a una selezione di cocktail; il Beso Beach è invece adatto per rilassarsi e ascoltare musica lounge ammirando il tramonto, degustando un menu di ispirazione basca con influenze locali. C’è inoltre l’Oyster Bar, con una selezione di ostriche, granchi e frutti di mare, ma anche formaggi e salumi, tutto accompagnato da vini e champagne, oltre che il Pool Bar, uno spazio aperto sul mare tra cocktail e frullati. In estate verrà inaugurata Radio Me Sitges, terrazza panoramica emblema del brand Me by Meliá.
A fine 2018 aprirà il Me Dubai, progettato da Zaha Hadid, mentre nel 2019 è prevista una nuova inaugurazione a Barcellona.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/me-by-melia-debutta-a-barcellona-con-me-sitges-terramar/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.