Medio Oriente, il 46% dei viaggiatori luxury pronto a partire

27 Gennaio 11:48 2021 Stampa questo articolo

Il 46% dei viaggiatori mediorientali del segmento luxury è pronto a pianificare viaggi internazionali nel 2021: è quanto rivela una ricerca della società YouGov per conto di Reed Exhibitions, l’organizzatore dell’Arabian Travel Market, confermando un trend di aspettative propositive per l’anno appena iniziato.

L’indagine ha anche chiesto agli stessi destinatari se intendessero effettuare una vacanza domestica o un soggiorno in destinazioni arabe durante il 2021, e più della metà (52%) degli intervistati ha confermato che appena possibile lo farà sicuramente.

Inoltre, il 25% degli intervistati intende effettuare viaggi d’affari, a livello nazionale o internazionale, mentre solo il 4% degli intervistati ha dichiarato che quest’anno non intende viaggiare all’estero.

YouGov ha anche chiesto ai viaggiatori di lusso in Medio Oriente quale potrebbe essere  la loro frequenza di viaggio nel 2021 e il 31% degli intervistati ha affermato di aver pianificato di viaggiare almeno due volte nei prossimi 12 mesi. Di questi, il 25% ha confermato di voler fare almeno un viaggio all’estero.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore