In questi anni difficili per il settore turistico, duramente colpito dalla pandemia, l’isola di Aruba non si è mai fermata e l’intero settore alberghiero ha continuato ad aggiornarsi e rinnovarsi. Saranno proprio le tante novità della destinazione, infatti, a essere al centro dell’incontro virtuale Meet Aruba organizzato dall’Ente del turismo per martedì 10 maggio alle 14.30.
Non il classico webinar quello di Aruba Tourism Authority Italia, ma un incontro di aggiornamento per i professionisti del turismo italiano che vogliono scoprire di più sull’isola caraibica e aggiornarsi sul prodotto, grazie all’intervento di alcuni dei principali hotel della destinazione, nonché dell’area director Europa Tirso Tromp.
Durante l’incontro verranno, inoltre, presentati One Happy e-Learning, che consentirà agli agenti di viaggi italiani di ottenere una formazione completa sulla variegata offerta turistica dell’isola, e la nuova campagna di comunicazione The Aruba Effect.
Con questo appuntamento Aruba Tourism Authority Italia vuole rinnovare il grande supporto e sostegno che ha da sempre rivolto al settore del travel trade italiano, che ricopre un ruolo fondamentale per le decisioni strategiche dell’Ente.