by Redazione | 11 Novembre 2024 7:00
Meliá Hotels International debutta a Malta con l’apertura di Me Malta sulla costa nord-orientale dell’isola, a St. Julian’s.
Anche questa nuova struttura, come il Me Dubai inaugurato nel 2020, è frutto della collaborazione con l’architetto di fama mondiale Zaha Hadid ed è destinata a diventare protagonista della scena urbana dell’isola.
Con 113 camere, 27 suite e 35 residenze distribuite su 20 piani, l’hotel offre ambienti vivaci e moderni, che incarnano il design avanguardistico e innovativo tipico del brand Me. Gli spazi sociali e per eventi includono tre Thinking Labs, una sala plenaria e due sale riunioni, facendo di Me Malta una meta ideale sia per viaggi d’affari e sia per soggiorni leisure.
Tra i servizi esclusivi dell’hotel, il Cabana Club all’8° piano con rooftop e beach club a bordo piscina e vista panoramica sulla costa rocciosa di St. Julian’s. Il ristorante Luciano by Gino D’Acampo offre cucina italiana con una selezione di piatti classici e sperimentali e un’attenzione particolare a ingredienti di alta qualità.
Fiore all’occhiello dell’hotel è Radio Rooftop Bar, iconico concept degli hotel Me by Meliá che aprirà a inizio 2025. Qui gli ospiti potranno gustare piatti asiatici sorseggiando signature cocktail accompagnati dalla colonna sonora dei migliori dj di Malta. Sempre per il 2025 è prevista l’apertura anche della Spa dell’hotel, mentre una palestra sempre aperta è già a disposizione degli ospiti.
Il brand spagnolo, che ha già hotel di punta come anche il Me London e Me Milan Il Duca, ha progetti d’espansione nelle capitali culturali più affascinanti d’Europa ed è pronto ad aprire il nuovo Me Lisbon nel 2025.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/melia-debutta-a-malta-con-il-me-hotel-a-st-julians/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.