by Redazione | 22 Giugno 2017 12:57
Nuova campagna tutta social per Meridiana, che ha lanciato in queste ore #iohoprenotato, stimolando i passeggeri a raccontare l’esperienza d’acquisto di biglietti verso le mete del Mediterraneo operate dalla compagnia aerea.
Per il lancio di questa operazione, la compagnia ha messo in vendite 10mila posti a meno di 79 euro, solo andata, tasse incluse, per volare in Sardegna, alle Baleari e sulle isole greche.
Attualmente Meridiana vola a Olbia da Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona. Mentre i voli per Cagliari partono da Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona.
Riguardo alle isole greche la compagnia assicura collegamenti per Creta con il volo Milano Malpensa-Heraklion, Mykonos da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Rodi da Bergamo e Milano Malpensa e Santorini da Milano Malpensa, Napoli e Roma Fiumicino. E ancora Ibiza da Bergamo, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli e Palma di Maiorca da Bergamo e Roma Fiumicino.
Per queste mete la compagnia propone tre tipologie di tariffe: Light che include un bagaglio a mano di massimo 8 kg; Classic che prevede il bagaglio in stiva (massimo 23 kg); Premium con una serie di plus tra cui la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/meridiana-batte-la-strada-social-iohoprenotato/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.