Messico, nel 2025 aprirà l’esclusivo Rosewood Mandarina sulla Riviera Nayarit
Rosewood Hotels & Resorts continua a investire in Messico e aprirà il nuovo Rosewood Mandarina, lungo la costa pacifica del Messico, nella Riviera Nayarit, all’inizio del prossimo anno.
Riviera Nayarit è la destinazione balneare più recente del Messico, con 200 miglia di costa pacifica incontaminata punteggiata da dozzine di cittadine costiere e resort 5 stelle.
Per la prestigiosa catena, fondata nel 1979, caratterizzata da una collezione distintiva di hotel di lusso in stile residenziale, altamente personalizzati e ispirati alla cultura, alla storia e alla geografia di ciascun luogo, sarà la quarta struttura in Messico, che si aggiunge al Rosewood Mayakoba in Riviera Maya, al Rosewood San Miguel de Allende, a Las Ventanas al Paraiso, e al Rosewood Resort a Cabo San Lucas.
Il resort disporrà di 134 camere, tutte dotate di piscina privata e ampia terrazza, avrà diversi ristoranti, tra cui uno di specialità giapponesi a locali più informali sulla spiaggia.
La struttura sarà inoltre dotata di quattro piscine, un centro fitness, una Asaya Spa con 10 sale per trattamenti e un Rosewood Mandarina Explorers club per i bambini. Gli ospiti avranno accesso a una serie di attività, tra cui il surf, lo ziplining e l’equitazione. Inoltre, la struttura disporrà di aree naturali protette destinate all’osservazione della flora e della fauna locali.
L’apertura di un quinto hotel in Messico, il Rosewood Mexico City, è prevista per il 2026.