Metemozioni, 10 anni e un futuro in “Cindia”

24 Febbraio 12:59 2017 Stampa questo articolo

Dieci anni di mete e di altrettante emozioni: festa grande per il tour operator Metemozioni che ha celebrato ieri a Roma il suo primo prestigioso anniversario con un gruppo di agenti di viaggi.

Il team composto da Annarita Peroni, Alessia Casinelli e Francesca Medori, ha condiviso il traguardo anche con i rappresentanti dei partner aerei Air China, Cathay Pacific, China Eastern e Air India. La serata è stata l’occasione per illustrare agli amici adv invitati la nuova programmazione sulla Cina e la novità del catalogo interamente dedicato all’India.

Nel dettaglio il catalogo 2017 della programmazione Cina di Metemozioni, in uscita fra pochi giorni con una rinnovata copertina,  contiene 10 tour di gruppo a date fisse (tutti i posti in allotment confermati con Air China e China Eastern) e si tratta di  circuiti in pensione completa, con sistemazioni in  alberghi 4 stelle, guide parlanti italiano, accompagnatore cinese parlanti italiano.

Al raggiungimento dei 15 passeggeri è previsto che una componente del team di Metemozioni accompagni personalmente il gruppo. Assicurata anche una assistenza personalizzata in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

La principale novità del catalogo Cina è rappresentata dal tour  “Il sentiero dell’armonia” che prevede soste a Pechino e a Chengde, antica cittadina a 3 ore di auto da Pechino, con visita  al Piccolo Potala, una riproduzione in miniatura dell’originale di Lhasa in Tibet e ancora  al centro di ricerca dei Panda e il Grande Buddha di Pietra di Leshan (alto 71 metri, scolpito nella roccia).

Per tutte le programmazioni sulla Cina, Metemozioni riconferma la formula “Limita il rischio dell’adeguamento“: vista l’elevata oscillazione del cambio tra euro e dollaro, l’operatore offre la possibilità di fissare definitivamente la quota-base di partecipazione.

 

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli