Mhr Padel Day Challenge, il torneo del travel torna a Roma il 14 giugno
Ancora padelmania con la quarta edizione del Mhr Padel Day Challenge Rome in programma venerdì 14 giugno al Villa Pamphili Padel Club di Roma.
A sfidarsi sono di nuovo i manager dell’ospitalità italiana e del travel che tornano ad incrociare le racchette nell’appuntamento, oramai un classico, organizzato da Mhr – Voice of Hospitality, la radio web dedicata al mondo del turismo e Travel, da un’idea di Palmiro Noschese.
«Friendly business e glamour sono il nostro marchio di fabbrica. Mhr Padel Day Challenge Rome 2024 è un evento dove sfida, divertimento, sport e networking si combinano insieme in una full day total experience. Si tratta di una formula in cui crediamo molto e la grande partecipazione a tutti i nostri eventi è la conferma della validità delle nostre idee», sottolineano Deborah Garlando e Antonio Nasca, soci e direttori di Mhr nel dare l’appuntamento del 14 giugno.
Main sponsor della manifestazione il Gruppo Alberghiero Bwh Hotels, insieme ai top sponsor Orogel, Dorelan, Lybra Tech e Sts Hotel oltre a tradizionali partner istituzionali come Federalberghi Roma, Aica, Federturismo, Confindustria, Ehma, A.d.a. e Skal.
A fine torneo, giocatori e accompagnatori sono invitati al music cocktail party in stile Mhr nel corso del quale saranno premiati i vincitori del Mhr padel day challenge Rome 2024.