Nel nuovo quartiere di Milano, CityLife, che unisce architettura moderna minimal, design ed edifici storici, nascerà una nuova struttura firmata Nh Hotel Group. L’hotel farà parte del brand Nh Collection della catena e prevede un edificio di 185 camere e un centro congressi che punta a sfruttare al massimo la dinamicità, il carattere business-oriented e la movida della zona. Il progetto – che vedrà la luce nel quarto trimestre 2021 con la firma dello studio quattroassociati architetti – prevede la valorizzazione architettonica e funzionale del complesso edilizio ex-chiesa di Cristo Re attraverso interventi che ne riconvertono gli spazi.
«Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questo nuovo progetto che per noi rappresenta l’affermazione della fiducia e solidità di un rapporto costruito negli anni con la città di Milano. Questo nuovo hotel rappresenterà non solo un luogo di ospitalità eccezionale sia per la posizione che per i servizi di alto livello tipici della nostra Compagnia ma anche una location in aperto dialogo con la città, in cui sia l’ospite business che leisure potrà trovare soddisfare tutte le sue aspettative e anche molto di più», commenta Marco Gilardi, operations director di Nh Hotel Group Italia.
C
La nuova struttura sarà per il Gruppo il tredicesimo hotel nella città di Milano, in cui sono già presenti Nh Collection Milano Porta Nuova, Nh Collection Milano President, nhow Milano, Nh Milano Palazzo Moscova, Nh Milano Touring, Nh Milano Machiavelli, Nh Concordia, NhFiera, Nh Linate, Nh Milano Congress Centre, Nh Milano 2 e Nh Milano 2 Residence.