Minor, cambio ai vertici: Aguilar sarà ceo Europa e Americhe
Cambio ai vertici per il Gruppo Minor, che ha annunciato la nomina di Gonzalo Aguilar come ceo di Minor Hotels Europe & Americas a partire dal 1º gennaio 2025 e quella di Ana Muñoz Sánchez a chief financial officer.
Aguilar sostituirà l’attuale ceo Ramón Aragonés che andrà in pensione e lascerà il suo ruolo di amministratore delegato alla fine di quest’anno. Aragonés continuerà a esser parte del consiglio di amministrazione come vicepresidente non esecutivo, mentre Aguilar sarà attivo dal 1º ottobre per iniziare un periodo di inserimento di tre mesi proprio con Aragonés.
Riguardo ad Ana Muñoz Sánchez, la manager finora aveva ricoperto il ruolo di senior vice president corporate accounting & financial reporting.
L’obiettivo della nuova cfo del Gruppo ex Nh sarà quello di implementare la strategia finanziaria in oltre trenta Paesi europei e americani dove Minor opera, riportando direttamente al ceo Ramón Aragonés.
Ana Muñoz Sánchez è arrivata in Minor a gennaio 2024 dopo la sua esperienza di circa quattro anni nella compagnia farmaceutica Rovi; vanta un’esperienza di oltre 25 anni nella gestione finanziaria.