Nh Collection aprirà il suo primo hotel a Ras Al Khaimah nel 2028

Minor Hotels, Gruppo alberghiero con oltre 560 hotel di proprietà e in gestione in 58 Paesi, che ha appena registrato l’anno finanziario migliore della sua storia, aprirà un nuovo hotel con il brand Nh Collection a Ras Al Khaimah, sull’isola di Al Marjan.
L’inaugurazione dell’Nh Collection Ras Al Khaimah Al Marjan Island Hotel & Apartments è prevista per l’inizio del 2028. Il nuovo hotel con 156 camere totali di cui 120 camere e suite con vista sulla spiaggia, e 36 appartamenti, sorgerà su quella che è una destinazione nuova e in rapida crescita degli Emirati Arabi Uniti, a solo un’ora dall’aeroporto internazionale di Dubai, e a 30 minuti da quello di Ras Al Khaimah.
L’hotel sarà diviso in tre strutture a disposizione degli ospiti con quattro ristoranti e bar, una palestra e una piscina all’aperto, un miniclub e una sala giochi, un negozio e uno spazio di coworking.
La struttura rientra nelle proprietà di Rrs International Development Fz-Llc che opererà insieme a Minor Hotels. Dillip Rajakarier, ceo di Minor Hotels e Group ceo della società madre Minor International, ha commentato: «Siamo entusiasti di annunciare l’espansione continua del nostro brand Nh Collection, sia all’interno della regione del Medio Oriente che oltre le sue tradizionali aree operative in Europa e nelle Americhe. Rrs International Development vanta una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale e non vediamo l’ora di collaborare con un partner di grande valore per lo sviluppo di questa nuova ed entusiasmante proprietà».
Il brand Nh Collection ha fatto il suo debutto nel Paese con l’apertura di Nh Collection Dubai The Palm nel febbraio 2023, segnando anche la sua prima struttura oltre Europa e Americhe.