Minor Hotels cambia ceo: al timone Gonzalo Aguilar

Minor Hotels cambia ceo: al timone Gonzalo Aguilar
23 Gennaio 12:10 2025 Stampa questo articolo

Gonzalo Aguilar ha assunto il ruolo di chief executive officer di Minor Hotels Europe & Americasa partire dal 1° gennaio 2025. Aguilar è entrato a far parte di Minor Hotels nell’ottobre 2024 e succede all’ex ceo Ramón Aragonés, che si è ritirato a fine 2024 e continua a ricoprire il ruolo di membro del consiglio di amministrazione e vicepresidente non esecutivo.

Con oltre 30 anni nel settore dell’ospitalità – incluso il suo recente ruolo di chief operating officer per l’Europa in Marriott International – Aguilar apporta in Minor Hotels una comprovata esperienza nel guidare la crescita e la redditività.

In Minor Hotels Europe & Americas, Aguilar si concentrerà sul rafforzamento dell’integrazione internazionale del portfolio di brand di Minor e sull’accelerazione delle aperture di hotel in mercati chiave, in particolare nei segmenti del lusso e dei resort, nell’ambito della strategia aziendale “asset right” che promuove una crescita sostenibile attraverso un mix ottimale tra modelli di proprietà diretta, management e franchising.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Minor
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore