Nh Collection apre nelle Fiandre, nella città medioevale di Gent, un nuovo hotel ricavato da un edificio meticolosamente restaurato e costruito per l’Esposizione Universale del 1913.
Ispirato alle opere di Hendrik Conscience, celebre romanziere fiammingo, l’hotel di Nh ha viste panoramiche dalle camere, distribuite su quattro piani, ed è situato nel centro storico di Gent.
Nh Collection Gent offre 174 camere spaziose e moderne. Il servizio di ristorazione prevede colazioni a buffet presso il ristorante Spinners, dove vengono servite specialità locali, il bar Grand Café Van Artevelde e il Dyers Courtyard, per spuntini e pasti leggeri.
Per gli ospiti c’è anche una palestra completamente attrezzata e una sauna. Per incontri ed eventi, Nh Collection Gent mette a disposizione 10 sale polivalenti, in grado di ospitare fino a 400 persone.
Con questo lancio, Minor Hotels Europe & Americas rafforza la presenza del marchio Nh Collection in Belgio, che conta già una struttura gemella ad Anversa e due a Bruxelles.