Sabato 6 aprile dalle 10 riaprono i cancelli di Mirabilandia. Accanto ad attrazioni Katun, iSpeed e Divertical, il mondo cowboy della Far West Valley e quello dei dinosauri di Dinoland, quest’anno il protagonista del parco divertimenti sarà Ducati World.
«Ogni inizio di stagione è un momento particolarmente entusiasmante: nuovi show, tanti eventi da organizzare e quest’anno la grande novità Ducati World – commenta Riccardo Marcante, direttore generale del parco – Un’area unica a livello mondiale che aprirà da metà aprile con attrazioni di ultimissima generazione per tutta la famiglia. I nostri ospiti potranno vivere emozioni mai provate prima e siamo certi che l’attesa sarà ampiamente ripagata».
Nuovo anche il programma degli spettacoli, a cominciare dal musical The Greatest Circus, show interamente cantato e ballato dagli artisti di Mirabilandia. Un’esperienza magica e intrigante per Magic Varietè, dove il pubblico potrà immergersi in ambientazioni parigine in stile Moulin Rouge. Poi, l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels city, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto – 18 metri di altezza – mai eseguito in un parco divertimenti. Ogni giornata a Mirabilandia si concluderà con la grande parata finale con le mascotte: Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo, Fanny e tutto il cast artistico riunito.
Per la stagione 2019, il calendario di Mirabilandia propone il ritorno di alcuni appuntamenti come lo SlimeFest e Pigiamalandia. In programma, tra le novità, i coloratissimi festeggiamenti per il compleanno del parco e un Halloween estivo da horror.