by Redazione | 12 Novembre 2018 15:22
Il Convention Bureau Roma e Lazio vola in missione in Cina per la prima volta, grazie al supporto del ministero dello Sviluppo Economico. Obiettivo: elevare l’attrattività dell’offerta congressuale della destinazione in uno dei bacini di maggiore espansione per il turismo incoming.
La missione cinese vedrà un fitto programma di presentazioni, workshop e occasioni di incontro con le principali istituzioni cinesi del turismo outbound e con importanti buyer cinesi della filiera Mice.
Il progetto è organizzato in collaborazione con lce-Italian Trade Agency, Aeroporti di Roma e il supporto di Enit-Agenzia Nazionale per il Turismo.
I lavori del CBReL, rappresentato dal vicepresidente Stefano Fiori, si apriranno a Pechino, il 12 e il 13 novembre, e toccheranno altre tre importanti città: Shanghai, dal 16 al 18 novembre in occasione della fiera Citm, Guangzhou, il 20 novembre, e Xi’An, il 22 novembre.
In occasione della prima tappa nella capitale cinese, il Convention Bureau Roma e Lazio incontrerà gli interlocutori istituzionali e gli stakeholder in diverse occasioni di presentazione e networking organizzate in collaborazione con Aeroporti di Roma che sarà presente con l’amministratore delegato, Ugo de Carolis.
In particolare, il 13 novembre, nell’Hotel Four Seasons Beijing, avrà luogo l’evento “Rome: the gateway to your business” organizzato da CBReL e Aeroporti di Roma, con la partecipazione dell’ambasciatore italiano in Cina, Ettore Sequi, del presidente di China Tourism Academy, che presenteranno i nuovi servizi messi a disposizione per migliorare l’accoglienza del turista cinese in Italia, davanti ad una platea di oltre 60 operatori provenienti dalle più importanti aziende cinesi del Mice (Meetings, Incentives, Conventions, Exhibitions).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/missione-cina-convention-bureau-roma-lazio/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.