Mistral Air ha avviato una nuova collaborazione commerciale con Blue Panorama, che prevede, a partire dal 1° luglio, l’attivazione di una serie di accordi di codeshare su una prima rete di collegamenti tra alcuni dei più rilevanti aeroporti regionali italiani verso Sardegna, Sicilia e il sud della Francia, nonché verso l’Albania.
Una collaborazione, quella con Blue Panorama, che favorirà quindi Mistral Air nel suo percorso di posizionamento nel segmento regional, agevolando così le esigenze di mobilità territoriale oggi penalizzate dalla scarsa presenza di collegamenti diretti tra aeroporti regionali.
«Siamo convinti – dichiara Giancarlo Zeni, ad Blue Panorama Airlines – che la nuova partnership offrirà maggiori opportunità alla clientela, sia per rotte servite che per frequenza dei voli. Aumenterà, inoltre, l’accessibilità dei servizi a tutti i segmenti di mercato».
«Il nuovo progetto per la crescita dei collegamenti regional è di particolare interesse anche per noi, perché amplia il network combinato per la nostra distribuzione commerciale in Italia, Albania e Francia sia nei segmenti B2B che B2C», conclude Zeni.