Il prossimo 21 giugno Mistral Tour – parte di Quality Group – festeggerà l’estate con l’evento Dubai come tu la vuoi, che si svolgerà contemporaneamente in 12 città italiane, da Treviso a Napoli, da Catania a Torino.
Un’occasione per brindare all’estate e alla destinazione Dubai, che coinvolgerà circa 500 agenti di viaggi che nel corso della serata saranno impegnati a rispondere a una survey volto a raccogliere informazioni utili a delineare le caratteristiche della programmazione ideale per Dubai, che sarà presentata e proposta al mercato da settembre.
Un collegamento in diretta con Visit Dubai darà il via alla ricerca che sarà promossa attraverso il sito web e i canali social di Quality Group, e condivisa, nelle settimane a seguire, dai promotori che faranno visita alle agenzie che collaborano con l’operatore torinese.
«Iniziamo da Dubai a impostare un nuovo modo di fare filiera con gli agenti di viaggi, facendoli partecipare alla definizione dei prodotti, che potrà avere degli sviluppi futuri anche per altre destinazioni – ha dichiarato Marco Peci, direttore commerciale Quality Group – Riteniamo che chi è a contatto tutti i giorni con la clientela possa aiutare i nostri product manager nella messa a terra di prodotti volti a soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze loro e dei loro clienti e suggerire nuove opportunità. Crediamo molto in questo nuovo progetto che ci vede ancora una volta al fianco della rete agenziale con l’obiettivo di fare rete per crescere insieme».