by Redazione | 6 Dicembre 2023 12:06
Satispay e Grimaldi Lines siglano un accordo in ambito pagamenti. L’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, consolida in questo modo la sua presenza nel settore turistico, acquistando un nuovo partner di rilievo come Grimaldi che effettua ben 20 collegamenti marittimi regolari dalla Penisola italiana verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e viceversa.
Grazie a questo accordo, i passeggeri potranno acquistare un viaggio sul sito web Grimaldi in pochi secondi. Utilizzare questa modalità di pagamento è molto semplice: raggiunta la pagina Riepilogo della prenotazione, è sufficiente cliccare sulla voce Acquista, scegliere Satispay come metodo di pagamento, scansionare il Qr Code dall’app e infine cliccare su Conferma.
In caso di acquisti effettuati con smartphone, la procedura è ancora più immediata: basta selezionare Satispay al momento del checkout e l’app si aprirà automaticamente, mostrando l’importo del pagamento.
«Grazie alla partnership con Satispay – ha dichiarato Francesca Marino, head of passenger department di Grimaldi Lines – confermiamo il costante impegno nel rendere il viaggio via mare facile e comodo già dalla fase di prenotazione e pagamento e non solo in termini di tariffe e promozioni speciali».
«Siamo lieti di collaborare con Grimaldi Lines e di poter offrire Satispay come metodo di pagamento ai clienti della compagnia – ha commentato Stefano De Lollis, online business development director di Satispay – Grazie a questa partnership facciamo ulteriori passi nella nostra strategia di espansione della rete, consentendo al contempo ai clienti di beneficiare di una esperienza di pagamento sicura e semplice».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/mobile-payment-grimaldi-lines-si-allea-con-satispay/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.