Mobilità smart e green: Avis Italia potenzia la partnership con il Milan

Avis Italia promuove la mobilità smart e green, a zero emissioni, e per farlo rafforza la partnership con Ac Milan, che già nell’ambito degli accordi siglati nel 2019 utilizza veicoli ecofriendly a propulsione ibrida della compagnia di autonoleggio per i vari spostamenti e per il trasporto dei materiali durante tutti gli impegni stagionali del club.
«Innovazione, ambizione e attenzione allo sviluppo ecosostenibile per le nuove generazioni: sono i valori al centro di un importante percorso comune insieme a un partner attento e competente come Avis», commenta Casper Stylsvig, chief revenue officer di Ac Milan.
«Siamo estremamente felici di proseguire questa collaborazione con un brand internazionale così importante e glorioso come il Milan – dichiara Gianluca Testa, managing director Southern Europe Avis Budget Group – Un cammino intrapreso nel 2019 e che ci vede ancora insieme per valorizzare al meglio il nostro ecosistema di mobilità».
Attraverso la partnership, tutti i possessori della tessera Cuore Rossonero potranno richiedere gratuitamente la carta fedeltà Avis Preferred, arricchita da un codice promozionale dedicato e valido per noleggi sul territorio nazionale e all’estero. L’accordo prevede, infine, diversi contenuti con il coinvolgimento di alcuni ambassador della società rossonera che raccontano all’interno di pillole video emozionali i valori condivisi e le tappe più importanti della storia dei due brand.