Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Moby apre le prenotazioni per l’estate 2025

Moby Fantasy uff st

Aperte le prenotazioni per la stagione 2025 di Moby. Per la Sardegna, la Genova-Olbia, via di ingresso sull’isola per il nord Italia e il Nord Europa, viene anticipata rispetto agli altri anni, al 16 aprile e portata fino al 3 novembre 2025.

Confermate anche la Genova-Porto Torres, in servizio 365 giorni l’anno, con corse notturne e diurne e la Livorno-Olbia, con le gemelle Moby Fantasy e Moby Legacy, che sono i traghetti più grandi e green del Mediterraneo, con servizi tipici di una crociera: un intero ponte dedicato alla ristorazione con offerte gourmet, un’attenzione straordinaria a tutte le richieste dei passeggeri, la cura degli spazi comuni e delle cabine a cui si aggiunge la velocità di imbarco e di sbarco.

E, a completare il tris delle tratte da e per la Sardegna attive 365 giorni l’anno, c’è la Civitavecchia-Olbia che assicura partenze tutto l’anno in notturna e da giugno a settembre anche diurne, con l’andata alle 8.30 e il ritorno da Olbia pomeridiano alle 12 o alle 15.30.

Infine, nel mese di agosto torna anche la Piombino-Olbia, che è la linea più veloce per raggiungere la Sardegna. Successivamente verranno aperte anche le corse della linea che collega Santa Teresa di Gallura a Bonifacio, la via più veloce per raggiungere la Sardegna dalla Corsica e viceversa.

Per la Sicilia, Florio e Rubattino collegano tutto l’anno la linea Napoli-Palermo, con partenze quotidiane in entrambe le direzioni in notturna. E per agosto sono previste anche partenze diurne che si aggiungono a quelle della sera.

Infine, per la Corsica, la Genova-Bastia sarà in linea dal 28 maggio al 13 settembre 2025 con la nave Moby Orli totalmente dedicata alla linea e con partenze notturne da Genova a Bastia e diurne da Bastia a Genova fino alla metà di agosto. A cavallo di Ferragosto la rotta si inverte con l’andata diurna da Genova e il ritorno notturno dalla Corsica. Inoltre, da inizio giugno a inizio settembre, nei weekend e nelle date di maggior traffico, verranno incrementate le partenze concorse diurne veloci con Moby Wonder e Moby Aki.

La Livorno-Bastia sarà invece attiva dal 24 maggio al 19 ottobre 2025 con partenza mattutina alle 8 in andata e pomeridiana, alle 14, al ritorno.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Moby
Exit mobile version