Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Moby e Tirrenia: sconto del 25% sul viaggio successivo

Uno sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato. Anche quest’anno Moby e Tirrenia confermano la promozione su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo dell’anno, alta stagione inclusa. Grazie a questa promozione, valida fino a esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, tutti i clienti che acquistano con le due compagnie un viaggio per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Tremiti, fino al prossimo 31 maggio, per partenze fino al 21 dicembre 2017, riceveranno un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato da utilizzare su un nuovo biglietto per qualunque destinazione offerta da Moby e Tirrenia. Il buono, valido a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione per partenze fino alla fine dell’anno e comunque successive o uguali al viaggio di andata, non è intercambiabile tra le due compagnie. L’offerta, che non è retroattiva, è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con promozioni proposte da altri operatori. Per avere maggiori dettagli e conoscere tutte le offerte in vigore www.moby.it e www.tirrenia.it. Inoltre dal mese di gennaio Moby potenzia le corse per la Nizza-Bastia.

L’azienda ha deciso di intensificare l’offerta presente per questa linea, primo collegamento del Gruppo Onorato Armatori tra due porti esteri, attraverso partenze supplementari che andranno sempre di più incontro alle esigenze dei viaggiatori. Le nuove corse, che partiranno la sera e arriveranno la mattina seguente sia da Nizza che da Bastia, prenderanno il via oggi e proseguiranno fino al prossimo aprile. Con Moby è possibile viaggiare su questa linea tutto l’anno, con prezzi per un adulto a partire da 27,75 euro, tutto incluso.

Ma le offerte per la Francia non finiscono qua. La compagnia offre infatti mini crociere di quattro giorni per andare alla scoperta della Corsica. Da gennaio ad aprile Moby propone un viaggio di 4 giorni con offerte a partire da 99 euro che include tre pernottamenti in cabina, tre prime colazioni continentali e due cene al self-service (bevande analcoliche incluse). I bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggeranno gratis, mentre per la fascia che va dai 4 ai 12 anni è previsto uno sconto del 10% (tasse, diritti, oneri ed altri costi esclusi). Un weekend lungo alla scoperta dell’isola francese, con partenza da Nizza il venerdì sera e arrivo a Bastia la mattina successiva. Si parte il 13 gennaio, e da lì in avanti ogni fine settimana fino al 7 aprile, giorno dell’ultima partenza.

Exit mobile version