Moby raddoppia le corse per la Sardegna da Livorno
Moby raddoppia le corse fra Livorno e Olbia, in entrambe le direzioni, con quattro partenze al giorno, diurne e notturne: le corse diurne da Livorno partono alle 9, quelle da Olbia alle 11, per permettere ai turisti di godersi la vacanza fino all’ultimo momento.
Moby, Tirrenia e Toremar nell’estate della ripartenza stanno registrando l’80% in più di prenotazioni. E il trend di coloro che vogliono raggiungere le mete servite – Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba, Arcipelago Toscano, collegate con Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli – è ulteriormente in crescita.
Nei giorni scorsi Moby e Tirrenia hanno annunciato di avere aperto le prenotazioni fino a maggio 2022 sulla Genova-Porto Torres e sulla Civitavecchia-Olbia, senza alcuna sovvenzione pubblica, per garantire i trasporti d’estate e d’inverno.
Le compagnie garantiscono sicurezza sanitaria a bordo, con la figura del care manager, ufficiale dedicato al controllo delle misure anti Covid, oltre ad appositi zainetti sanificatori di cabine e spazi comuni e possibilità di mangiare anche in cabina con il room service.