Modena diventa una città chiave per il mercato congressuale grazie Rmh Rosaria Marazzi Hotels. Con l’apertura, a settembre 2023, del nuovo Rmh Modena Raffaello, che si aggiunge al Rmh Modena Des Arts, il Gruppo alberghiero è oggi un punto di riferimento per il mondo Mice in uno dei distretti industriali più strategici d’Italia.
Le due strutture sono ad appena 7 km di distanza e hanno a disposizione camere e sale meeting, con la possibilità di gestire e coordinare un convegno o un evento di grandi dimensioni con gli ospiti in entrambe le strutture. Grande attenzione sul tema ristorazione e banqueting. Dai coffee break alle cene di gala, ogni dettaglio è definito in base alle esigenze dei clienti.
Per la città il nuovo Rmh Modena Raffaello è un’apertura di grande richiamo: il nuovo albergo, infatti, è frutto di un’importante ristrutturazione dello storico hotel Raffaello, cui i modenesi sono da sempre affezionati. Sono 31 gli appartamenti e 67 camere deluxe e suite della struttura, ideale sia per la clientela business che leisure. In particolare, gli appartamenti sono progettati per periodi di permanenza medio-lunghi.
Nell’area convegni la Sala Plenaria da 270 posti è divisibile in due sale distinte e separate. Sono state realizzate anche altre tre sale, rispettivamente da 45, 45 e 63 posti, che possono essere unite in una da 140 posti. L’area congressi di Rmh Modena Des Arts, invece, propone sette sale meeting tutte modulabili, che possono ospitare fino a 240 posti.
A conferma della sua vocazione congressuale, oggi Rmh Modena Des Arts dispone di 95 camere. Il suo ristorante Fuori Menù può ospitare fino a 150 persone e unisce l’ambiente di design alla tradizione dei sapori autentici della cucina emiliana e italiana.