Monasteri e mare, Jambo presenta la Greece Collection

15 Aprile 13:48 2019 Stampa questo articolo

Monasteri e crociere, strutture affacciate su acque color smeraldo e partner affidabili. Sono le carte vincenti di Jambo Group, tour operator che per la summer 2019 punta tutto sulla Grecia. «Soprattutto sulle zone meno frequentate ma incredibilmente affascinanti come la Penisola calcidica e la Riviera attica», spiega Fabio Cianci, titolare del gruppo.

La location scelta per presentare il catalogo Greece collection 2019 è Ted Burger Lobster, a Roma. In sala le adv ascoltano le presentazioni e ammirano i video che mostrano spiagge di sabbia bianca, coste meravigliose, ville con piscina privata, ma anche le numerose experience da vivere durante un city break ad Atene o a Salonicco.

«Il nostro obiettivo è far comprendere che la Grecia è una destinazione adatta tutto l’anno – aggiunge Kyriaki Boulasidou, direttrice dell’ente del Turismo ellenico in Italia – Oltre il mare, è possibile partecipare alla vendemmia o alla tradizionale raccolta delle olive, praticare yoga, cimentarsi in una delle numerose attività di turismo outdoor come trekking o mountain bike. Non c’è che l’imbarazzo della scelta».

«In Italia siamo stati i primi a proporre la Penisola calcidica – illustra Bruno Leoni, direttore tecnico del t.o. – I nostri pacchetti sono completamente modulabili con la possibilità di scegliere tra volo, struttura o tour. Offriamo anche esperienze uniche, come la cena in una famiglia greca o lezioni di sirtaki. Per garantire il massimo alla nostra clientela, inoltre, ci affidiamo a partner eccezionali, che negli anni hanno continuato a investire e a offrire servizi di qualità».

Tra questi ci sono: l’Aegean Airlines che serve 11 aeroporti italiani con voli diretti e che grazie alla rete capillare consente di raggiungere ogni aeroporto ellenico; la compagnia di navigazione Celestyal Cruises che offre crociere da 4 o 7 giorni all inclusive con soste lunghe in alcune isole come Santorini e Mykonos; le catene alberghiere GHotels, con resort nella Penisola di Cassandra; Acrotel e l’Akrathos Beach Hotel, una struttura che ricorda gli antichi monasteri, adagiata sulle verdi colline del Monte Athos di fronte a una lunga lingua di spiaggia bianca.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli