Mondiali di Calcio 2022, i pacchetti di viaggio di Qatar Airways

Mondiali di Calcio 2022, i pacchetti di viaggio di Qatar Airways
31 Agosto 10:32 2021 Stampa questo articolo

Qatar Airways Holidays, in collaborazione con Discover Qatar, presenterà presto esclusivi pacchetti di viaggio dedicati ai membri Privilege Club per Fifa World Cup 2022.

In qualità di official frequent flyer programme della Coppa del Mondo di calcio Qatar 2022, chi fa parte del Privilege Club otterrà un’ampia gamma di offerte e avrà accesso prioritario a specifici pacchetti 14 giorni prima della loro messa in vendita.

Ai pacchetti poi, verranno assegnati i biglietti per le partite in relazione al tipo di pacchetto scelto, costituito tramite una selezione di opzioni di soggiorno e voli internazionali di andata e ritorno a bordo di Qatar Airways.

Inoltre, nel caso in cui una squadra selezionata non si qualifichi per il campionato, i tifosi avranno comunque l’opportunità di modificare la prenotazione del pacchetto o chiedere il rimborso completo.

L’amministratore delegato di Qatar Airways Group, Akbar Al Baker, ha dichiarato: «Il palcoscenico è quasi pronto per il più grande torneo di calcio del mondo. Abbiamo aspettato con molta trepidazione di svolgere il nostro ruolo nella realizzazione di un’indimenticabile Coppa del Mondo in Qatar».

I pacchetti di viaggio verranno inizialmente rilasciati per i seguenti Paesi: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Polonia, Romania, Spagna, Svezia e Thailandia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore