Mongolia, lo sbarco di Allegroitalia con il resort Agartha Luxury
Allegroitalia Hotel & Condo si espande e arriva fino in Mongolia, sul lago Khövsgöl, con la gestione dell’Agartha Luxury Resort.
Il nuovo progetto porta il Gruppo alberghiero italiano, diretto dal presidente Piergiorgio Mangialardi, in una terra lontana e affascinante come la Mongolia, in una zona conosciuta per la sua bellezza paesaggistica e le acque cristalline del lago Khövsgöl, uno dei più spettacolari del Paese interno dell’Asia centro-orientale.
Il resort è un’oasi di lusso e comfort con 32 luxury villa, bar e ristorante e una Spa panoramica sul lago. Un luogo unico e suggestivo per un’esperienza esclusiva nella natura incontaminata.
«Siamo entusiasti di annunciare questa nuova gestione internazionale in una terra mistica come la Mongolia – sottolinea Mangialardi – Questa espansione rappresenta non solo un’importante tappa nella crescita del nostro Gruppo, ma anche l’opportunità di portare l’eccellenza dell’ospitalità italiana in una delle destinazioni più suggestive e meno esplorate al mondo. Con il nostro impegno e la nostra passione siamo pronti a offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile in una location straordinaria».
Il Gruppo alberghiero ha fatto dell’arte dell’accoglienza italiana un modello di ospitalità vincente, valorizzando i prodotti e i valori made in Italy e la nuova gestione internazionale gl permette di approdare in mercati nuovi e lontani.