Montanucci, Maavi: «Tempi certi sui ristori»

Montanucci, Maavi: «Tempi certi sui ristori»
28 Ottobre 10:06 2020 Stampa questo articolo

«Quattrocento milioni sono tanti. Ora vogliamo sapere, però, che tempi abbiamo per averli». Sono queste le prime parole di Enrica Montanucci, presidente Maavi, che subito dopo l’approvazione in Cdm del decreto Ristori – che porterà nelle casse di agenzie e tour operator ulteriori 400 milioni in aggiunta ai già stanziati 245 – ha lasciato un videomessaggio sul gruppo Facebook del movimento delle adv.

«La mia idea, allo stato attuale, è quella di cristallizzare per 48 ore qualsiasi iniziativa di manifestazione, considerando appunto che prima vogliamo capire cosa accadrà in questi giorni – ha detto Montanucci – Fare una manifestazione se ci dicono che entro la metà di novembre ci liquidano il fondo perduto 23 febbraio-31 luglio sarebbe stupido, ma questo non vuol dire smettere di impegnarsi».

C’è un lavoro che va ancora portato avanti, sostiene il presidente Maavi. «Se non serve, chiaramente, non si manifesta. Ciò non toglie, però, che siamo pronti a riscendere in piazza in qualsiasi momento».

Il decreto Ristori? «Siamo contentissimi di questo risultato, che non è mio, non è di nessuno. È di tutta la categoria. Torniamo in tv, torniamo a parlare, teniamo alta l’attenzione», ha concluso Montanucci.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore